Grande successo per Attilio Marchesi, brand dell’artigianato Italiano dell’illuminazione d’interni, all’edizione 2017 di Euroluce, nell’ambito del Salone del Mobile di Milano.

Nell’occasione Attilio Marchesi ha presentato una selezione dei suoi prodotti di punta della Linea Ilumi ottenendo un riscontro positivo dai professionisti del settore, come architetti, progettisti e designers. Miglioramento continuo, la qualità del made in Italy e i valori dell’azienda hanno confermato fare la differenza.

La Linea Ilumi, firmata da un team nazionale ed internazionale di architetti e designers, caratterizzata dal disegno elegante e dall’utilizzo di materiali raffinati, ha colpito l’interesse dei visitatori chiudendo l’evento con un bilancio positivo di richieste di contatto da parte di ospiti sia nazionali che esteri.

Lela, proposta in molteplici finiture, conferisce diverse possibilità di orientamento sia in versione da tavolo sia in versione applique; Paride con la sua linea sinuosa ed elegante è stata proposta in versione da tavolo e da terra. Questi sono solo alcuni esempi di prodotti che hanno incuriosito i visitatori presso lo stand N19 di Attilio Marchesi al padiglione 13 di Euroluce 2017.

Il designer Alan Petrelli, che ha preso parte alla realizzazione della Linea Ilumi, conferma la volontà del brand Attilio Marchesi di puntare all’innovazione, prevedendo l’utilizzo di tecnologie eco-friendly e nuovi materiali ottenuti dall’esperienza manifatturiera italiana di pregio.

Queste le premesse per un 2017 ricco di nuovi ed originali progetti per un’illuminazione di qualità by Attilio Marchesi.

 

190521_post-fiera-per sezione PRESS

Il brand Attilio Marchesi ad Euroluce 2017: il successo della creatività ed eleganza dei suoi prodotti made in Italy
Tag: