15/03/17

Comunicato stampa

Euroluce 2017 si illumina con lo stile made in Italy di Attilio Marchesi

Attilio Marchesi, brand dell’artigianato italiano che da oltre vent’anni realizza soluzioni per l’illuminazione d’interni dai design innovativi e ricercati, sarà presente a Euroluce 2017.

Il brand Attilio Marchesi porta a Euroluce 2017 i prodotti di punta della propria Linea Ilumi, capaci di sorprendere con il loro progetto pregevole e conferire all’ambiente un’illuminazione che arreda.

Per gli amanti dello stile moderno e del design made in Italy Attilio Marchesi propone la Linea Ilumi, una collezione firmata da un team internazionale di architetti e designers, caratterizzata da linee eleganti e dall’utilizzo di materiali raffinati. Tra i modelli più apprezzati si trova Skala, una soluzione dalle linee innovative e fuori dagli schemi, che ha conquistato le più prestigiose riviste di settore (tra le quali AD Architectural Digest, Flare, Domus) e che è stata scelta per arricchire con la sua personalità il backstage di Zelig.

La linea Ilumi presenta anche lo stile irriverente di Ovofritto, una soluzione di illuminazione divertente e colorata costruita con un nuovissimo materiale ignifugo, e scelta per caratterizzare le scenografie di alcune trasmissioni in onda sui canali Mediaset. A Euroluce 2017 saranno presentati i nuovi colori che andranno ad arricchire la collezione Ovofritto e la nuova versione della lampada Skala con luci al Led.

Questi sono solo alcuni esempi dei prodotti firmati Attilio Marchesi: durante l’evento i visitatori saranno accolti da un team altamente qualificato che presenterà un nuovo modo di concepire il design nell’ illuminazione.

Lo stile unico dei prodotti Attilio Marchesi è frutto di una sapiente combinazione di creatività dei progettisti, esperienza artigianale e utilizzo di materie di prima qualità: versatilità, personalizzazione e innovazione caratterizzano il successo di questa linea di design.

Tutti prodotti di Attilio Marchesi saranno presentati a Euroluce 2017 dal 4 al 9 aprile presso il

padiglione 13, stand N19.

2p portafoglio-29,7x42-OR

Euroluce 2017: Attilio Marchesi presenta Ilumi, illuminazione e design
Tag:         

79 pensieri su “Euroluce 2017: Attilio Marchesi presenta Ilumi, illuminazione e design

I commenti sono chiusi.